Mutui IWBank: l’offerta di mutui prima casa ideali

Confronta Mutui

Quando si vuole lasciare la propria casa d’origine e acquistare un’abitazione comincia la caccia al mutuo prima casa migliore e più vantaggioso.

I quesiti che ci si pongono sono molteplici: quale banca scegliere? E’ meglio il tasso fisso o il tasso variabile? E’ preferibile optare per un mutuo al 100% o richiedendo solo una certa somma di denaro?

Mutui IWBank, i mutui prima casa personalizzati

IWBank, l’istituto del Gruppo UBI Banca, una delle più solide dello scenario italiano ed europeo, specializzata in investimenti e pianificazione finanziaria di privati e famiglie, propone soluzioni personalizzate per tutti i clienti.

L’offerta di mutui IWBank: Sempre Light e Mutuo Prefix

mutui IWBank Sempre Light danno la possibilità di contenere e controllare l’importo delle rate nel tempo, poiché lo spread diminuise a partire dal 5° anno in base alla durata del contratto.

Questi finanziamenti a tasso variabile costituiscono la scelta ideale per acquistare o ristrutturare la prima casa, anche nel caso di surroga da un altro istituto di credito.

Mutuo Prefix è il mutuo a tasso fisso che garantisce ai clienti la certezza di interessi costanti e prestabiliti, con l’opportunità di passare al tasso variabile dopo un anno.

Nell’arco dei primi 12 mesi il piano di ammortamento permette di pagare una rata che non supera mai una certa soglia. In seguito, il mutuatario può sfruttare la convenienza del tasso variabile con una valore massimo stabilito contrattualmente.

Perché assicurare i mutui IWBank?

IWBank offre la possibilità di sfruttare la copertura assicurativa Blu Mutuo, che tutela il cliente in caso di eventi che possono pregiudicare la possibilità di rimborsare il denaro richiesto.

La polizza assicura:

  • il rimborso totale del debito residuo in caso di decesso o invalidità totale permanente da infortunio o malattia superiore al 59%;
  • il rimborso di un numero prestabilito di rate se si perde il lavoro o per inabilità temporanea totale da malattia o infortunio.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.